Guarda la nuova 500L

La nuova Fiat 500L esprime tutto il gusto del made in Italy con un look distintivo e interpreta la capacità tutta Fiat di concepire e progettare auto innovative nella sostanza e nella forma. La sostanza si traduce nella moderna equazione "space-efficient" che caratterizza tutte le Fiat più innovative della storia, dalla 600 Multipla in poi. Così come 600 Multipla fu l'antesignana del concetto di monovolume passeggeri compatto, 500L è la nuova interpretazione Fiat della filosofia Simply More applicato al concetto di Multispace. 500L riformula in chiave emozionale la categoria delle auto compatte per la famiglia moderna, sviluppando in forme inedite alcuni degli elementi emozionali vincenti di 500.

Disegnata dal Centro Stile Fiat ispirandosi al tema del cab forward, la reinterpretazione moderna di un concetto di auto pensato per ottenere migliore visibilità esterna e grande luminosità interna, 500L propone la vetratura ‘a nastro' che corre tutt'intorno alla vettura per migliorare la sensazione di dominio della strada e la facilità di manovra di parcheggio. Anche l'abitacolo è reso estremamente luminoso dal tetto in vetro più grande della categoria così come la gamma cromatica con ben 30 tinte di carrozzeria è un primato del segmento.

Allo stesso modo il livello di comfort offerto dalla nuova 500L sarà di assoluto riferimento grazie all'abitabilità dello spazio interno, la migliore della categoria in rapporto alle dimensioni esterne - 414 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza, 166 cm di altezza - cui aggiunge un bagagliaio dalla capacità di quasi 400 litri capace di contenere fino a 5 trolley da viaggio, oppure un passeggino full-size.